One Day Music Festival

01st of May 2019 - Area Concerti Lido Azzurro - Catania (Sicily, IT)

Evently

Stay Connected & Follow us

Simply enter your keyword and we will help you find what you need.

What are you looking for?

Sun, Sea, Music
One Day Music Festival 2019
Write us on info@onedaymusic.it

Follow Us

sky

24 ore di musica non stop a Catania

Per la Festa del Lavoro ritorna One Day Music, il festival che da sette anni infiamma la spiaggia siciliana trasformandola in un dancefloor a cielo aperto. Tra i nomi di punta, quelli di Derrick May e Ellen Allien.

 

Il 1 maggio a Catania si terrà One Day Music, il festival che da sette anni infiamma la spiaggia della città siciliana trasformandola in un dancefloor, con live e dj set per migliaia di giovani; coinvolgendo in più aree musicali artisti italiani ed internazionali che spaziano dal rock al rap, dalla house/techno fino al reggae e alla drum and bass.

Saranno cinque i palchi, su cui si esibiranno circa 100 artisti, per una 24 ore non stop di concerti tra cui le attese performance di Derrick May e Ellen Allien. Il primo, per il suo stile estetico e malinconico e il suo approccio psicologico e futuristico alla musica, è considerato il “Miles Davis della techno”.
La compositrice e produttrice berlinese, invece, con la sua etichetta Bpitch Control dal 1999 propone talenti come Paul Kalkbrenner, Modeselektor, Apparat e Moderat. Il suo stile inconfondibile e il suo carisma dietro alla consolle le hanno permesso in poco tempo di raggiungere la fama internazionale, rimanendo ancora oggi uno dei nomi di riferimento della scena elettronica mondiale.

 

link originale: http://arte.sky.it/2016/04/24-ore-di-musica-non-stop-a-catania/